
Io in primis fin ora non mi sono esposta in quanto è più comodo vivere nell’accettazione passiva anche di una negatività radicata, ma poi non ho il coraggio di lasciare la mia terra perché ogni luogo è storia e ogni tappa un ricordo. Restiamo e Combattiamo!