
Mi impegno a dare il mio contributo per cambiare quelle cose di Napoli che mi fanno rabbia e che il sangue nelle vene me lo fanno bollire.
Ho scelto di farlo attraverso la lista civica Meridionalisti-Napoli Capitale per la condivisione delle stessa e unica priorità: Napoli.
Perché Napoli è la nostra casa. Tutti ci occupiamo delle nostre case e credo che sarebbe fondamentale se tutti allargassimo questo raggio di cura all’intera città. Città dove spero di poter un giorno crescere i miei figli in sicurezza.
E’ questo il motivo per cui di tutto il programma io ho particolarmente a cuore la sicurezza.
La sicurezza stradale, affinché le condizioni di questa città non facciano male ai suoi figli.
Quando sono fuori dico che sono Napoletana con più fierezza di come dico il mio nome; vorrei tanto che il motivo di questa fierezza possa essere compreso dal mondo.
Lo merita Napoli. Lo meritano i Napoletani.