
Noi di Meridionalisti – Napoli Capitale siamo al 100% per una democrazia partecipata, per un lavoro tra istituzioni e cittadini nell’ottica di cooperazione, ascolto, confronto.
Ecco perché il nostro sindaco è senza se e senza ma Luigi de Magistris, il sindaco dei napoletani: è sceso in piazza, per le strade, per parlare con i cittadini prima ma soprattutto dopo essere stato eletto, mantenendo la promessa che ha convinto la maggioranza dei napoletani a credere in lui: una politica più vicina alla gente è possibile.
E siamo convinti che anche questa volta, alle elezioni del 2016, votare Luigi de Magistris sia l’unica possibile scelta per una democrazia partecipata nella nostra città.



