
La nostra pagina Facebook è stata creata il 29 gennaio 2016 e in poco meno di quattro mesi ha superato quota 10 mila “mi piace”.
GRAZIE!
Vogliamo festeggiare questo traguardo così, con una battuta: napoletani si nasce, meridionalisti anche.
Perché secondo noi è impossibile nascere in una città come Napoli, Capitale per storia e cultura, e non sentirsi parte di un movimento forte che difende la nostra terra e le nostre origini.
Una volta che nasci a Napoli, nasci anche meridionalista.
Grazie ai 10.000 meridionalisti che sono con noi ogni giorno e che ci seguono in questo percorso per la nostra splendida città.