
Il signor Gramellini non soltanto offende il sindaco, ma va oltre e offende i napoletani:
Ci ha definito la città che “non vuole essere governata, ma soltanto ammaliata”.
Gramellini come al solito non si smentisce e fa il professorone dal divano. Perché non diceva nulla quando c’era la monnezza in strada? Venga a vedere che cos’è Napoli adesso.
Cosa ne pensate?
Fonte: Voce di Napoli —> http://
