L’acqua è un bene comune e a Napoli è pubblica!

Acqua bene comune

NAPOLI È LA PRIMA CITTÀ D’ITALIA AD AVERE L’ACQUA PUBBLICA: DIAMO IL BUON ESEMPIO ALL’ITALIA!

Uno dei punti fondamentali del programma dei Meridionalisti – Napoli Capitale è difendere l’attuale modello di gestione dell’acqua come modello pubblico,
gettando le basi di tale modello all’intera città metropolitana.

RILANCIAMO L’APPELLO DI PADRE ZANOTELLI —> http://bit.ly/1XWXXsW

…E diamo il buon esempio al resto d’Italia!