
Lo sapevate che possiamo ricavare energia dalla Terra senza ricorrere a gas e petrolio?
L’energia geotermica è una fonte rinnovabile ed è folle non utilizzarla in una regione vulcanicamente attiva come l’area partenopea.
Il terzo punto del programma di Meridionalisti – Napoli Capitale è utilizzare la risorsa geotermica per il riscaldamento ed il condizionamento dei nuovi edifici e della maggior parte degli edifici pubblici e le piscine comunali.
Iniziare a progettare la riconversione energetica per riscaldamento/