
Oggi in politica è sempre più urgente e doveroso affermare con decisione e convinzione la propria posizione su temi importanti come quello dell’#ambiente.
Noi di Meridionalisti – Napoli Capitale lo facciamo ad alta voce anche perché la posizione ambigua, poco chiara e molto sospetta del Governo sul tema del #Referendum è vergognosa.
E soprattutto lo facciamo perché il #mare, il NOSTRO mare, fa parte del patrimonio che lasciamo alle generazioni future, perché fa parte di noi e della nostra cultura, perché le #trivelle e gli scempi ambientali non portano in alcun modo la parola progresso con sé.
⚠⚠⚠
Il 17 Aprile andiamo TUTTI a votare sì:
perché è giusto, perché è l’unica strada possibile verso il futuro, perché ce lo chiede il nostro mare.
⚠⚠⚠
#iovotosì