Appello per il voto del 17 aprile

Fermare le trivelle

 

Oggi in politica è sempre più urgente e doveroso affermare con decisione e convinzione la propria posizione su temi importanti come quello dell’‪#‎ambiente‬.

Noi di Meridionalisti – Napoli Capitale lo facciamo ad alta voce anche perché la posizione ambigua, poco chiara e molto sospetta del Governo sul tema del ‪#‎Referendum‬ è vergognosa.

E soprattutto lo facciamo perché il ‪#‎mare‬, il NOSTRO mare, fa parte del patrimonio che lasciamo alle generazioni future, perché fa parte di noi e della nostra cultura, perché le ‪#‎trivelle‬ e gli scempi ambientali non portano in alcun modo la parola progresso con sé.

Il 17 Aprile andiamo TUTTI a votare sì:
perché è giusto, perché è l’unica strada possibile verso il futuro, perché ce lo chiede il nostro mare.

‪#‎iovotosì‬