La Tangenziale è dei napoletani!

Tangenziale

Napoli è l’UNICA città in ITALIA a pagare per la TANGENZIALE:

Noi di Meridionalisti – Napoli Capitale proponiamo di restituire alla città di Napoli la Tangenziale, dimezzando la tariffa e facendo rientrare nelle casse comunali almeno €35 milioni all’anno da REINVESTIRE NEL TRASPORTO PUBBLICO.