Le offese di Gramellini

gramellini

Il signor Gramellini non soltanto offende il sindaco, ma va oltre e offende i napoletani:

Ci ha definito la città che “non vuole essere governata, ma soltanto ammaliata”.

Gramellini come al solito non si smentisce e fa il professorone dal divano. Perché non diceva nulla quando c’era la monnezza in strada? Venga a vedere che cos’è Napoli adesso.

Cosa ne pensate?

Fonte: Voce di Napoli —> http://www.vocedinapoli.it/2016/05/12/massimo-gramellini-napoli-de-magistris/