Archivi tag: luigi de magistris
E ora, tutti al voto per Meridionalisti-Napoli Capitale!
Bellissima manifestazione di chiusura della campagna elettorale della coalizione a sostegno di Luigi de Magistris Sindaco per Napoli!
Il consiglio di Nino Galloni a Luigi de Magistris
Erri De Luca per Luigi de Magistris
Napoli si è dotata di un sindaco giurista, non di uno sceriffo ma di un uomo di legge. Già questa caratteristica dichiara la diversa immagine di una città che ha fama di sregolatezza e di compiacimento nelle trasgressioni.
Napoli rappresentata da Luigi de Magistris trasmette il suo rinnovamento di costumi e il suo avvio di ricambio dell’ossigeno civile.
Tra le notizie che raccolgono i risultati del suo primo mandato, mi sta a cuore quella che non fa notizia: l’assenza di corruzione nell’amministrazione del bene pubblico. Per tutta la durata di questo mandato gli approfittatori abituati alla man bassa sono rimasti a bocca asciutta. Da anni boccheggiano nella speranza di rimettersi all’opera. Un secondo mandato di Luigi de Magistris consegnerà loro un foglio di via. Altri cinque anni di astinenza li costringeranno all’esilio.
Mi fermo a questo primo e singolo motivo per desiderare fortemente la rielezione di Luigi de Magistris a sindaco di Napoli con effetto di prosciugamento dello stagno infetto.
L’Italia di oggi è malata di paludismo, soffre le febbri malariche della corruzione. Luigi de Magistris a Napoli incarna la novità della bonifica.
Erri De Luca
Luigi de Magistris: Napoli Capitale!
Sindaco di strada – democrazia partecipata!

Noi di Meridionalisti – Napoli Capitale siamo al 100% per una democrazia partecipata, per un lavoro tra istituzioni e cittadini nell’ottica di cooperazione, ascolto, confronto.
Ecco perché il nostro sindaco è senza se e senza ma Luigi de Magistris, il sindaco dei napoletani: è sceso in piazza, per le strade, per parlare con i cittadini prima ma soprattutto dopo essere stato eletto, mantenendo la promessa che ha convinto la maggioranza dei napoletani a credere in lui: una politica più vicina alla gente è possibile.
E siamo convinti che anche questa volta, alle elezioni del 2016, votare Luigi de Magistris sia l’unica possibile scelta per una democrazia partecipata nella nostra città.

Napoli capitale del turismo negli ultimi 5 anni

Negli ultimi 5 anni Napoli si conferma sempre più capitale del turismo nazionale e internazionale, adesso è il momento di dare una sferzata anche al miglioramento e rafforzamento dei trasporti pubblici.
Meridionalisti – Napoli Capitale e Luigi de Magistris lavoreranno anche a questo.