
Negli ultimi 5 anni Napoli si conferma sempre più capitale del turismo nazionale e internazionale, adesso è il momento di dare una sferzata anche al miglioramento e rafforzamento dei trasporti pubblici.
Meridionalisti – Napoli Capitale e Luigi de Magistris lavoreranno anche a questo.