
Anche questa è neocolonizzazione. I nostri territori e la nostra identità sono stati e vengono spazzati via da decreti e de”cretini” che ci trattano da “munnezze”. Ci hanno tolto tutto e ci vogliono escavare le viscere per estrarre petrolio, dopo aver lanciato una ignobile campagna “sputtanapoli” che ha messo in ginocchio l’intero comparto agroalimentare del Sud. Ora ci vogliono privare di un bene storico del popolo.. il tesoro di San Gennaro. Noi però siamo tosti e toste, briganti e brigantesse e produrremo ortaggi di qualità incommensurabile, non faremo trivellare ed avvelenare mai più la nostra terra e ci terremo il Tesoro di Faccia Gialla il Partenopeo.