
Ieri a Napoli ha votato il 25% degli aventi diritto: uno su quattro.
Noi di Meridionalisti – Napoli Capitale siamo FIERI di dire:
“Ieri sono andato a votare, ieri ho esercitato il mio dovere di cittadino.”
Un GRAZIE di cuore a tutti quelli che ci hanno creduto: il cambiamento parte sempre da noi.