
Questa è il vergognoso scenario delle assicurazioni auto in Italia:
penalizzati perché napoletani, vi sembra giusto?
Il comunicato ufficiale di Carmine Bonanni sulla questione RC Auto —> http://bit.ly/1Uik1zr

Questa è il vergognoso scenario delle assicurazioni auto in Italia:
penalizzati perché napoletani, vi sembra giusto?
Il comunicato ufficiale di Carmine Bonanni sulla questione RC Auto —> http://bit.ly/1Uik1zr

Negli ultimi 5 anni Napoli si conferma sempre più capitale del turismo nazionale e internazionale, adesso è il momento di dare una sferzata anche al miglioramento e rafforzamento dei trasporti pubblici.
Meridionalisti – Napoli Capitale e Luigi de Magistris lavoreranno anche a questo.

Un milanese, monzese per la precisione, è il candidato sindaco 5 Stelle della nostra Napoli, sempre più vogliosa di riscoprire la propria identità e di volersi affrancare definitivamente da sudditanza e sfruttamenti di ogni sorta.
L’ingegnere Brambilla si è occupato della discarica di Chiaiano:
Caro Matteo, Napoli è da sempre esempio di attivismo associativo, attivismo che si è battuto per la questione Chiaiano, e per altre centinaia di aspetti critici del complesso territorio cittadino.
Brambilla, lei avrà anche sposato una napoletana, come Bossi una siciliana, ma ci lasci citare Totò:
“ma ci faccia il piacere”, se ne stia a casa!
Che dite, napoletani?
Per noi è un passo falso a 5 Stelle!
Nonché un comportamento bizzarro e la dimostrazione che i pentastellati non vogliano vincere a Napoli, ma soltanto imporre scelte dall’alto.

Anche questa è neocolonizzazione. I nostri territori e la nostra identità sono stati e vengono spazzati via da decreti e de”cretini” che ci trattano da “munnezze”. Ci hanno tolto tutto e ci vogliono escavare le viscere per estrarre petrolio, dopo aver lanciato una ignobile campagna “sputtanapoli” che ha messo in ginocchio l’intero comparto agroalimentare del Sud. Ora ci vogliono privare di un bene storico del popolo.. il tesoro di San Gennaro. Noi però siamo tosti e toste, briganti e brigantesse e produrremo ortaggi di qualità incommensurabile, non faremo trivellare ed avvelenare mai più la nostra terra e ci terremo il Tesoro di Faccia Gialla il Partenopeo.

E’ in corso un attacco contro la città di Napoli: prima si commissaria Bagnoli e ora l’Osservatorio Vesuviano.
E’ necessario reagire contro ogni tentativo di sottomettere Napoli e tutto il Sud attraverso commissariamenti ingiustificati e pretestuosi!